Counseling di coppia

Ri-trovare l’intimità profonda, insieme.

Cosa è?

Un percorso ad incontri dedicato all’esplorazione del momento di difficoltà che tu e il tuo partner state affrontando e volto a ri-trovare connessione e intimità.

A chi è rivolto?

Il counseling di coppia è rivolto a tutti i tipi di relazione che sentono l’urgenza di essere accolti, ascoltati e guidati. Al di là delle etichette, conta quello che senti!

Come funziona?

Ogni incontro è condotto dalla Dott.ssa Rachele Russo e si svolge con frequenza bisettimanale nello spazio CCS, familiare, accogliente e privo di giudizio.

Durante i 90 minuti a disposizione, attività interattive e visive si alternano al consolidamento di un dialogo aperto e sincero, guidato da domande mirate a stimolare la comprensione reciproca di paure, speranze e desideri.

Il costo del servizio è di 85 euro a coppia per ogni sessione.

Che temi affronta?

  • Trovare stabilità, chiarire gli obiettivi e gestire aspettative che possono creare pressioni nella vita di coppia e familiare

  • Riconoscere e affrontare paure e disagi, costruendo una rete di supporto interno ed esterno per sentirsi più sicuri

  • Rafforzare le fondamenta della coppia, comprendere i ruoli, superare crisi e accogliere le sfide della genitorialità in tutte le sue fasi

  • Navigare nei cambiamenti professionali, economici e sociali, migliorando la gestione del tempo e delle responsabilità.

Cosa aspettarsi?

Una montagna russa di emozioni!

Gli incontri rappresentano momenti di esplorazione delle sfide, dei dubbi e dei desideri che stanno al centro della relazione. L’obiettivo è riscoprire il piacere e la voglia di continuare a stare insieme.

La vostra relazione merita attenzione e cura.

Sei pronto ad intraprendere un viaggio di trasformazione?